AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Annullamento 3° Meeting Wrrk (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403213)

Federico Rosa 16-11-2012 10:35

Una brutta notizia ed una occasione persa per l'acquariofilia italiana in generale, sicuramente c'è la crisi, sicuramente siamo a fine anno ma analizzate le cifre richieste in gioco e paragonate al ritorno pubblicitario che hanno questi appuntamenti i conti non tornano, certi comportamenti poi mi lasciano ammutolito #28d#

riccardo86 16-11-2012 11:31

Sono d'accordo con te federico, in ambito romano ci sono migliaia di acquariofili interessati.
Il bacino d'utenza sarebbe stato notevole, non entro in merito alle cause che impediscono alle aziende di presentarsi, ma per quello che erano i prezzi degli spazi l'eco dei visitatori avrebbe certamente ripagato e come.
Spiace che un bacino d'utenza come Roma e un posto come fiumicino che raggiungibile da tutta italia in mezz'ora di volo, scendi dall'aereo e al meeting ci puoi andare a piedi.... ma....
io alle volte non capisco certe scelte aziendali....veramente rimango di stucco.
Vabbè comunque, onore all'associazione che pur di non fare un meeting sciapo come tanti, preferisce non farlo proprio, scelta di grande stile ed onorevole a mio parere.

Achilles91 16-11-2012 11:59

che brutta notizia volevo esserci #07#07

sky1958 16-11-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061936647)
che brutta notizia volevo esserci #07#07

migliore di come saresti rimasto a vedere una semi mostra

savo69 16-11-2012 16:38

E' brutto leggere queste notizie anche se, essendo troppo lontano, non avrei comunque potuto partecipare. Ad ogni modo, a parte la scelta di classe di annullare l'evento, la cosa è sintomatica della situazione che stiamo vivendo in Italia.
Una fiera acquariofila era stata organizzata anche a Bergamo, e dopo averla rinviata per 2 o 3 volte, hanno deciso di inglobarla all'interno della Fiera Campionaria. Il risultato (descritto in un post anche qua sui reef cafe) è stato a diro poco desolante.
Come dice Algranati, l'unico modo per fare fronte a questa situazione è cercare di raggruppare e unire il più possibile gli eventi in modo che l'unione faccia la forza e si abbia una fiera degna di essere visitata.

Davide_m 16-11-2012 18:16

Ciao,
Mi spaice dell'accaduto!

Davide

dhave 16-11-2012 21:25

E' un peccato, ma le fiere richiedono tempo e personale, e costano molto più che lo spazio espositivo stesso.

Speriamo in un progetto unico dove più realtà convergano tutti gli sforzi!

Buona fortuna per il 2013

mauro56 25-11-2012 22:40

avevo preso i biglietti aereo perche' nona vevo avuto il tempo di leggere.
Mi spiace, è dura per tutti

sky1958 26-11-2012 17:07

Mi spiace per tutti quelli (e sto scoprendo che sono tanti) che si erano già organizzati con ferie e biglietti aerei/treno.
Vi assicuro che smaltita la rabbia della doverosa decisione, ripartiamo più motivati di prima con alcuni eventi monotematici che saranno resi noti a breve.
Colgo l'occasione per comunicarvi che il Foto-contest, grazie alla partecipazione di Shg che ci mette a disposizione dei prodotti per premiare i concorrenti, rimane in piedi fino a Gennaio 2013, indipendentemente dall'annullamento del Meeting.
Continuate quindi ad inviare le foto tramite l'apposita sezione del sito WRRK o via mail wrrk@wrrk.it

Insomma .... il 3° Meeting di Acquariologia Marina è solo rinviato.....

Un saluto e un grazie alle tante persone per le belle parole che avete speso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.