![]() |
io ho 5 tarta,due di queste sono dalla orecchie rosse e sono una femmina di 9 anni e un maschietto di 2/3,io li tengo sulla veranda in una vasca bassa,alle prime ore del mattino quando il sole sul balcone eè forte escono tutte e due e si fanno dei bagni di sole di 3-4 ore,ovviamente tutti sappiamo l'importanza del sole per le tarta e il loro guscio
sono rettili.. vedi la vita dei coccodrilli... non sono confuse fidati ;-) ;-) e che a volte si pensa alla tartarughe come a dei pesci. -28d# -28d# -28d# -28d# |
penso che sia un maschio!!!!! ha una codona!!!!!! Ora mi tocca chiamarlo berinicio!! che brutto!! E' chiotto di lumache e di lombrichi! ma appena li finisce torna nella terra ferma praticamente entra in acqua solo per mangiare e poi riesce e va nel suo nascondiglio! visto che non la posso legare la lascio fare rimettendola nell'acqua solo per mangiare ogni 2 giorni piu o meno ho letto che non bisogna dargli da mangiare ogni giorno è vero?? per il resto sembra apposto anzi da quando è fuori dall'acqua mi sembra anche cresciutadovete pensare che prima gli davano da mangiare solo quei camberetti che si comprano apposta per loro!| e bo, gli ho dato anche della bietola e mi sembra che gli piacia! continuo a dargliela??? ciao e grazie tante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |