![]() |
primo non è vero che va in acquario dedicato,perche puo essere benissimo messo in un 2000litri con arowana,razze,oscar,ecc...
|
Che non deve ospitare l'acquario da solo sono d'accrodo,ma un 2.000l è ridicolo per questo pesce.forse vi sembrano tanti 2.000l,in teoria,ma la pratica mostra una vasca da 2x1m .E li vorresti tenere un pesce che ti raggiunge più di un metro?#07
15.000l in su sono il minimo sindacale. |
what!piu di un metro!mannaggia i miei stupidi libri che lo ritenevano lungo fino a 70 cm...
allora penso proprio di si,ma piu lungo e largo che alto#36# pesci come questi non si dovrebbero tenere#26,gia l'arowana è al limite! guardate su youtube scrivendo il nome del catfish,e guardate che stanno in 500litri con altri 10pesci,che rabbia>:-(.gente cosi sarebbe da mettere in carcere:-D |
si scusate nel posti di prima ho scritto mille xD volevo dire 10.00 litri!
|
Quote:
|
Quote:
|
con i pesci che ho detto ci sta,raggiungono le stesse dimensioni,certo che se metti il pesce gatto di 1 metro e un'arowana di 20cm...#18
|
ma pesci molto simili ai pesci che gatto che restano piccoli ne esistono?
|
Si il platydoras costatus (20 cm), orinocodoras (20 cm), Acanthodoras spinosissimus(20 cm), Ariopsis seemanni (35 cm), Acanthodoras cataphractus (20 cm),Akysis vespertinus (35 cm),Liosomadoras oncin (15 cm) ,Microglanis iheringi (9 cm) ecc ecc.. :)
|
ma che carino il microglanisssssss :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |