![]() |
Quote:
|
Certo che se sapevi di avere calcio e magnesio sballati inserire un animale era l'ultima cosa che dovevi fare....
Sent from my iPad 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
sono altissimi #24 |
Non credo che li integri, credo che li inserisca nel senso che con i cambi toglie acqua che ha quella concentrazione e ne mette di nuova alla medesima concentrazione...
------------------------------------------------------------------------ Non esiste un buffer per abbassarli. Il pH con cosa lo misuri? é un valore che mi piace poco quel 7.7 ------------------------------------------------------------------------ A me servirebbe proprio la tua acqua, carica di calcio e magnesio e col kh giusto :-D Comunque potresti provare a cambiare sala prendendone uno meno carico di ca e mg |
Quote:
l' acqua d' osmosi la produco con un impianto aqua1 a 5 stadi cambiato a luglio, mai testata. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque mi oscilla sempre tra il 7.7 e 8, mentre l' ossigeno è fisso a 8. tutti gli altri test sono della tropic. |
Quote:
Ok, 7.7 quindi non è una misura affidabile, fosse stata fatta col pHmetro mi sarei preoccupato... L'ossigeno di notte dovresti cercare di tenerlo più alto... Non hai voglia di metterti a dosare kalkwasser di notte vero? |
Posso provare, non so cosa devo fare.
Di sicuro non voglio mettere reattori e bombole di co2. Mi puoi aiutare? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ti posso mostrare come avevo costruito il mio vecchio reattore, quello nuovo l'ho fatto fare su misura dal vetraio che è' vicino al San Martino
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |