![]() |
acron, ma non è possibile prima la Planariona che ti fa fuori la tridacna, adesso delle bistecche di pesci che spariscono in una notte -05 ma che hai in quella vasca -05
|
ma non e' che te li magni ? :-D
|
Quote:
|
altri animali in vasca ?
|
Io nel giro di due settimane (per colpa di un piccolo spazio di 5 mm nel pettine) nel pozzetto ci ho trovato e ripescato in più volte:
2 Ocellaris (3 volte), fridmani, hexatenia grossetto Non è una barzelletta!!! Prova a controllare nel pozzetto. Io sono stato costretto a sigillarlo per quello che mi era successo e non mi trovavo inspiegabilemente in vasca i pesci... :-D |
Quote:
E' la prima cosa che ho fatto #07 |
ciao
è capitato anche a me, pesci spariti in una notte anzi alla mattina c'era (kauderni oltre tutto il dominante, maschio o femmina) e da ieri sera che non lo trovo + puo essere che si sia nascosto perchè un fase di cova? |
esperienza da vecchio acquario di acqua dolce... una femmina di combattente l'ho trovata viva dopo 4 mesi, all'interno del filtro... una intera colonia di avannotti di lebystess era stata aspirata e cresciuta all'interno del filtro... pesci nuovi gratis senza bisogno di seguirli!
Prova a controllare il pozzetto |
Purtoppo devo confermare che le cicale POSSONO... -20
Una salarias sparita la sera stessa che è antrata in vasca, un paccagnella trovato smembrato, e da stamani un ocellaris nuota con mezza pinna caudale... -04 -04 -04 Di solito ho rispetto per gli animali, anche quelli nocivi, ma se trovo questa maledetta gli stacco le zampe una per volta... -04 |
il difetto delle rocce vive
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |