![]() |
il sabato pomeriggio andavamo tutti dal mio amico Adamo... tapparella abbassata, puzza di sudore e di salmone affumicato e tutto per vedere giusto un paio di tette e qualche pelo.
...però che risate! :-)) |
Che bei tempi ragazzi, che invidia che ho nei vostri confronti... :-(
Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna. |
Giordano, inizia a spegnere l'Iphone e esci a farti due passi... qualche ragazzetta disperata la trovi ancora!!! :-d
|
Quote:
Anche perché non ho più voglia di accendere il pc. :-D Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna. |
Negli anni 80 si andava in discoteca in attesa che il dj mettesse i "lenti" per attaccare bottone con le ragazze.....e che divertimento
|
Quote:
Certo, un eccesso di TV e e di PC può portare ad isolarsi, a vivere in un mondo virtuale il quale può essere preferibile (nel senso patologico del termine) perchè non ci si mette mai veramente in gioco come persone: con i succedanei della vita e delle relazioni vere non si rischia il culo. Questo è il rischio: vivere in un mondo di fantasia senza mettersi mai veramente in gioco, senza rischiare mai veramente il proprio cuore. E intanto gli anni passano... |
Purtroppo l'avere tutto cio che si desidera ha fatto abbassare notevolmente i valori morali dei nostri giovanotti.........
Forse pero' secondo me non e' solo loro la responsabilita'.....ma dei genitori che erroneamente pensano che un iphone un pc o una xbox possa sostituire la loro presenza...... Io se penso al futuro mi metto un po' le mani nei capelli.....giovini che abbiano voglia di "lavorare" sia per loro che per la comunita' ve ne sono un gran pochi.....qui da me se ti adatti un po' trovi ancora qualcosina da fare ma credo che preferiscano fare i mantenuti........mantenuti da videogiochi e genitori........ Pero' c'e' anche da dire che qualcuno con la testina apposto c'e' ancora.......il solo fatto che Giordy si ponga queste domande dimostra che qualche pensiero lo fa'........pero' d'altra parte credo che una buona parte di merito vada alla mamma di giordy e' sotto gli occhi di tutti che gli sta dietro!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Da bambino l'estate si giocava a biglie sul vialetto di casa,si girava con la bmx,si costruivano le casette sugli alberi e le ginocchia erano sempre sbucciate. Le checche invece stavano a casa a mangiare pane e nutella ed a giocare con il comodore 64. Quanti ricordi..... W gli anni 80!
|
Quote:
...e ti ritrovi un bamboccione di 32 anni senza nemmeno aver capito come è successo! C'era un film inquietante, Surrogates, con Bruce Willis come protagonista, in cui in un futuro non troppo lontano gli uomini vivono perennemente al riparo delle loro case mandando i loro cloni cibernetici in giro al posto loro... http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_dei_replicanti |
l'ho visto, inquietante è dir poco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |