![]() |
L'Echinodorus tenellus non voglio metterla, non mi fa impazzire #07.
In che senso si mischiano la parvula e l'acicularis, cioè non riesco più a distinguerle? E anche se si mischiano, cosa succede? |
anche a me piace tantissimo la Eleocharis parvula. La posso mettere con 0,55w/l e fondo di solo sabbia?
|
Quote:
|
potresti provare anche con della glosso
|
Quote:
Agri, la Glosso non mi piace ha le foglie troppo grosse, penso proprio di rimanere sul tipo erba da campo... #36# |
Quote:
|
Mmm...sono comunqie piante da primo piano, sicuramente non morirà ma ci metterà un bel po per stolonare, fanno parte sempre delle piante da pratino ed essendo molto basse hanno bisogno di luce un po piu alta almeno 0,80 w/l e se non hai fondo fertilizzato usa delle tabs da fondo..
Non riesci ad aumentare la luce? Magari con qualche striscia a led da attacare nel coperchio...io nei brico center le ho viste anchr sui 4000 k, tendono un po piu sul giallo pero è tutta luce in piu! |
si certo posso aggiungere un altro neon da 18w per arrivare a 72w quindi 0,72w/l però ho paura che le altre piante a crescita lenta tipo anubias e crypto , potrebbero riempirsi di alghe
|
Basta che non superi 1 w/l e non dovresti avere problemi di alghe se fai cambi regolari e hai acqua buona...quanti litri è la vasca?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |