![]() |
65000 kelvin sono un po' troppo caldi per me. Anche se non hai intenzione di allevare SPS, potevi ridurre il rapporto w\l e potevi protendere verso il blu, proprio perché a mio modesto parere ti serve meno rapporto energetico solare e aumentavi l'impatto estetico di molli e LPS
|
Complimenti, assomiglia molto alla e-lite per midi system di Elos, vorrei avere la tua dimestichezza in bricolage ;-)
|
Quote:
si si sono profilati concavi! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
complimenti
|
2 domande, anzi 3 :D
1) che hai usato per fare le staffe per appendere a bordo vasca e per la scocca? 2) pur tenendo la plafo al centro, ti arriva luce ai lati? 3) i 5w non ti scaldano troppo per un dissipatore passivo? |
Quote:
2)la diffusione della luce è totale! arriva ovunque! i led sono da 115 gradi di diffusione i bianchi e 120 i blu 3)non scalda per niente è appena appena caldo! |
ciao mi mandi un pm per sapere dove hai ordinato i led ? grazie mille
|
io i led li ho trovati a pochissimo, sono profilati che mi costano 3 volte tanto... tu quanto li hai pagati e dove potrei comprarne di uguali? (devo illuminare un cubo 30x30 anche io, ma voglio mettere parecchi più led)
|
fate un giro su bizetashop.it
|
Bel lavoro, ottima scelta per i cree , ne rimarrai soddisfatto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |