![]() |
non puoi chiederlo a me ... io li prenderei tutti e 2 e lascerei anche quello che ho gia :-D
ma immagino tu abbia problemi di spazio, giusto? :-) |
Caspita tu hai 5 acquari!!! molto spazio non ne ho ... e poi la moglie chi la sente!
|
In assoluto io prenderei il 120, il 60 se vuoi puoi intanto prenderlo e lasciarlo in cantina/solaio/stanzino...
Una vasca in più può sempre servire, per il futuro, per emergenze... |
Concordo prenditi il 120 e se puoi prenditi alche il 60.
Gli acquari sono come le ciliege uno tira l'altro :-D |
Ok ho preso il 120 e sono riuscito a tirarlo a 50 euro ... ora però ho bisogno di voi perchè devo prendere il riscaldatore ma da quanti watt? volevo quasi cambiare la pompa ma quanti l/h?
o se invece faccio che cambiare completamente il filtro ma lo vorrei interno quale mi consigliate? devo prendere la sabbia per il fondo andrebbe bene 0.1 / 0.3 mm? Come flora penso a delle Anubias, Ceratophyllum, Vallisneria e del muschio di Java ... |
buono :-)
potresti anche mettere microsorum, cryptocoryne, egeria densa (se ti piacciono) il riscaldatore di solito serve un watt ogni litro se tieni il filtro interno va bene l'originale....e la pompa idem :-) metti lana perlon e cannolicchi e fai il mese di maturazione senza pesci |
riscaldatore da 100 watt... la pompa puoi lasciare anche quella...
|
bravo! per 50 euro è un affare#70
|
Una cosa ho dimenticato da chiedere per 120 lt quanti kg di sabbia? La pompa la volevo cambiare perché non è più quelle originale che mi ha detto aveva problemi ...
Visto che lo devo allestire da zero non vorrei sbagliare, è meglio sabbia o ghiaia al quarzo? Scusate per tutte le domande che vi sto facendo e quelle che vi farò ... |
io ho messo tra fondo fertile, ghiaino e quarzo 20 kg di materiale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |