![]() |
Dai ragazzi non facciamo di tutt'un'erba un fascio: non tutte le persone che hanno un telefono hamburger comprano boiate.. ;)
|
il primo può essere comprato solo da subcreature lobotomizzate.
Il secondo almeno non fa danni: è all'esterno della vasca ed è servito a trascorrere un noioso pomeriggio d'estate. |
Quote:
:-D:-D....e se improvviamente a sedici anni si ferma davanti a una vetrina e ti dice " ...che belliiiinoooo!"....sconvolgendoti la vita e facendoti precipitare in un abisso senza fine..poichè comprendi che in tutti quegli anni ha fatto solo finta di "sentire"...che fai...? #22 |
certe offese ai veri acquariofili non dovrebbero esistere. Perchè qui di offese si sta parlando. Il primo non ci vuole molta intelligenza a capire che è una cavolata colossale e che tempo una settimana lì schiatta tutto. Il secondo non mi esprimo, sono gusti ma a momenti vomito la pizza che stavo mangiando.
|
sono i soliti regali-trappola: quelli che non sanno proprio cosa regalare incappano in questi strumenti meschini, te li regalano pensando alla faccia sorpresa e felice che farai quando scopri cos'è, tu ti senti di usarla per non deludere chi ti ha fatto quel dono.
regalassero picco, pala e un bel telone e vedi che laghetto gli farebbero fare in giardino!! e spendi anche meno di 50 euro! vabbè, fortunato ad averlo un giardino!! dentro all'aggeggio besterebbe metterci 5 o anche 6 bei pesci rossi, verdi, blu... di plastica ovviamente#70 |
Robe da matti...
Non esiste ma come si puo commercializzare un prodotto del genere ! MarZissimo hai ragione i pesci non sono per tutti! |
il primo sa veramente di plasticaccia montata con le fascette a strozzo.. o di roba dell'uovo di pasqua..faranno harakiri con le forbici povere bestie
|
Quote:
Grande MarZissimo !-97c |
La paternità di quella affermazione ad onor del vero non è mia, ma di Marco Vaccari, io l'ho solo fatta mia lì per lì e riportata, perchè anche secondo me è una grandissima verità.
Ieri leggevo di gente che alleva betta con pinne lunghe 50 metri e dopo che gli vanno in batteriosi per evidenti motivi gliele tagliano....boh....dopo uno dice: "ma ce sei, o ce fai?" |
Certo che certa gente non la capisco, ma un minimo dubbio che mezzo litro d'acqua e malapena sufficiente per far galleggiare un pesce. #07
Poi vanno su answer a chiedere aiuto a persone che si credono esperti perché hanno 10 litri con un pesce rosso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |