AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mar rosso: dove? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40211)

CALCA 19-04-2006 13:54

Per immersioni, snorkelling e belle barriere io mi sono trovato benissimo a Marsa Alam , Kharamana, però vita mondana a Marsa zero assoluto.

Se vuoi anche qualche uscita serale devi stare su Sharm, li però se vuoi avere una barriera ancora accettabile devi stare fuori da Naama, per esempio il Ventaclub faarana si trova nella baia di Ras um sid, la barriera è bella.

ciao

Albe 19-04-2006 14:05

marsa alam catalogo del ventaglio o sharm qualunque, consigliati gli alberghi con l'open bar (sia di cocacola x il giorno che di alcolici x la sera)

ciucco 19-04-2006 23:21

azz...

alla fine non so che scegliere!!!

in ogni caso, mi sa che scarto marsa alam. la mia signora vuole anche vedere qualche anima. non posso motivare il viaggio solo con la barriera corallina. adesso vedo in definitiva cosa mi propone l'agenzia.

in ogni caso, sono contento di fare il viaggio a giugno e non a ferragosto...

nightrider 20-04-2006 10:09

Sono stato all'Iberotel Coraya di Marsa Alam
Ottimo Complesso
Diving Italiano
Barriera in splendida forma
Spiaggia sabbiosa per ingresso "da riva"
Classico pontile ma non direttamente sul battente esterno,bensì in baia...protetto.

Da consigliare!!!!

Quest'anno va molto il BraykaBay sempre a MarsaAlam
appena aperto (io lo vidi in costruzione l'anno scorso..)
barriera vergine
La prox settimana parte la "Sociale" del mio Diving-club per questa destinazione........ed io......non vado......
che cosa si fà per amore ragazzi........ #07 #07 #07
non sò per quanto mi darò del pirla

SupeRGippO 20-04-2006 10:37

PER AMORE -05 -05 -05

ma lascia perdere e vattene al mare :-D :-D :-D

CALCA 20-04-2006 13:38

Quote:

zona ventosa abbastanza per fare un pò di kite oltre la barriera
Il vento in mar rosso non manca, ma dubito che sia permesso fare questo sport con la barriera a ridosso, forse ad Hurgada dove c'è meno barriera ma il posto non mi è piaciuto molto.

Quote:

Non credere che a giugno sia tanto meno caldo che ad agosto, la stagione è molto livellata laggiu.

nightrider 20-04-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
PER AMORE -05 -05 -05

ma lascia perdere e vattene al mare :-D :-D :-D

beh.......
mica ho detto che non vado...
HO DETTO CHE NON VADO QUELLA SETTIMANA :-)) :-)) :-))

ciucco 20-04-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Quote:

zona ventosa abbastanza per fare un pò di kite oltre la barriera
Il vento in mar rosso non manca, ma dubito che sia permesso fare questo sport con la barriera a ridosso, forse ad Hurgada dove c'è meno barriera ma il posto non mi è piaciuto molto.

Quote:

Non credere che a giugno sia tanto meno caldo che ad agosto, la stagione è molto livellata laggiu.

eh, lo so. diciamo che sarebbe un bell'intermezzo tra un'ora di cazzeggio e l'altra...

quanto alla questione giugno/agosto... io mi riferivo ai prezzi :-D

per quanto riguarda la questione figa power, beh, io ho risolto portandomela appresso. ;-)

amore... ti porto in un bel posto, quest'anno... sole e mare. nulla di più. davvero? niente acquari e schiumatoi e reattori e pesci e coralli? amore, te lo giuro... :-D :-D :-D

alya 20-04-2006 16:38

io sono stata 3 anni fa a sharm,in un villaggio chiamato piramisa,fuori da namabay,circondato per 3 lati dal deserto e per uno dalla barriera!si faceva snorkling a 30 metri dall ingresso delle stanze! #36# :-D il villaggio poi era stupendo,all interno ricostruite un fiume con grotte e piscina con acqua marina con bar direttamente in acqua! -97c ,nn so se nel frattempo è peggiorato ma all epoca era da sogno! -g03

alya 20-04-2006 16:41

poi per uscire la sera prendi uno dei loro scassatissimi taxi -97d e vai a nama dove trovi casinò e locali e mercatini per turisti.per le gite in barca con immersioni nn fartele organizzare dall hotel,spendi il doppio.vai a nama e chiedi direttamente li.idem per la gite nel deserto sulle moto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.