![]() |
non è nenache sicuro che si mangerà le planarie e poi quanti litri è la vasca dove vuoi metterlo?
|
Quote:
Ottimo!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Maaaa...le care vecchie artemie???
|
potresti fare un dsb, con molti copepodi, offrire molto phytoplancton e dosarlo giornalmente....
|
..giorni fa si discuteva se fosse proprio opportuno inserire il Synchi fra le immagini del nuovo nanoportal (idea poi bocciata) .....è un pesciolino grandicello per un nano oltre al problema del cibo che non è poco....anche a me piace ma ho sempre desistito....
|
Quote:
Quote:
il marmoratus è grandicello sì...ho sentito il negozio e mi ha detto che dovrebbero essere ocellatus, almeno glieli hanno venduti per tali. Dovrebbero restare più piccoli, sui 6cm. Anche il picturatus dovrebbe restare sui 5cm. Va bè...mi metterò a studiare ;-) |
Se li trovassi e se ti piacciono potresti provare i bryaninops natans solo che si trovano raramente
Se ne era parlato qui: http://114.12.168.109.dsl.static.ip.kpnqwest.it/showthread.php?t=373939 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Occhio che saltano
|
jackburton prendi un bel gobidino, chi te lo fa fare a complicarti la vita col synchiropus ;-)!
proprio Iapo mi aveva detto in mp di avere una bavosetta rossa stupenda e rara, ma ora non ricordo il nome... dovremmo chiederglielo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |