![]() |
Mercoledi 16 ho introdotto altri pescetti:
-3 cory Aeneus -3 Guppy (1m+2f) Dati Vasca: 80x36x50 120 lt netti allestimento il 22/02/05 con acqua di rubinetto biocondizionata....4/02/05 tagliata l'acqua in vasca con 40 lt di osmosi causa valori troppo alti (gh 23 kh 16 #19 #19 #19 #19 ) Usato Nitrivec per introdurre batteri Piante: Egeria densa,Althernantera,Ceratopteris cornuta,Echinodorus,Samolus Verandi,Anubias bart.nana....le altre non le ho ancora "riconosciute" #21 #21 #21 2 tronchi di mangrovia Fertilizzante: Acquaristica Planta 24 (1 goccia al giorno ogni 20 lt per nuovo allestimento - 1 ogni 50 per mantenimento) T 26° Ph 7 Kh 6 Gh 12 No2 0 No3 <12.5 Mangimi: In fiocchi + pasticche per cory :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bello :-) mi piace molto l'effetto piante/legni.. i legni poi son proprio belli :-)
Sicuramente uno sfondo scuro te le valorizzerà (nero, blu scuro o verde scuro..), puoi prenderti un pezzo di rotolo di quelli che si usano per foderare i cassetti (io l'ho preso nero).. di solito sono adesivi ma è meglio attaccarli con del nastro adesivo così potrai cambiarlo a piacimento. .e costa poco ;-) |
bello aggiungi piante ;-)
|
bello ma lo sfondo e' obbligatorio
|
Quoto anche io per lo sfondo #36# #36# #36# #36#
Bello! |
sisi....sono in procinto di metterlo lo sfondo..... -11
|
Oggi ho inserito 3 Black Molly(1m+2f)
e con questi ho finito l'inserimento dei pescetti.....ricapitolando: 5 Corydoras Aeneus 3 Guppy (1m+2f) 3 Black Molly (1m+2f) Secondo voi è ok??? consigli?? #13 Ecco una fotina d'insieme..... |
bella questa visuale, sembra un altra vasca #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |