![]() |
biotopo indocinese
va bene,allora tolgo siamensis e badis.ma i seweilla ci stanno?mi serve un mangia alghe!
comunque i pogonognathus sono simili ad una fusione tra dermogenys e xenentodon cancila. rimane sui 10 cm e non mangia i piccoli pesci,da come ho capito#28c. |
Il "mangia alghe" non esiste come pesce, e soprattutto non è affatto necessario un pesce che mangi le alghe in acquario.
Con una corretta gestione non dovrebbero invaderti e in caso le puoi togliere a mano! Come detrivori/erbivori, hai già le caridine japoniche! |
si,ma volevo sapere,posso inserire seweilla lineolata e rhinogobius wii?che mi piacciono molto...
|
Ti ho risposto prima (nella pagina precedente).
Sono pesci che hanno esigenze ambientali troppo diverse da quelle degli altri, non puoi mischiare così tanti pesci in un solo acquario... |
biotopo indocinese
a,è vero#12...
ma le multidentata possono stare con il ph su quei livelli? comunque ho trovato:lo riempiro di lumachine!:-)) quelle non danno fastidio,me ne consigli una che non danneggi le piante e puo stare con quelle condizioni dell'acqua? |
Io in molti acquari metto le Melanoides tubercolata, avendo un fondo di sabbia è perfetto per loro e sono anche carine!
In genere le lumachine ci sono sempre, è meglio tenerle che sono utili! :-) |
|
infatti,poi sono eccellenti mangia alghe!#70
ma che dici,si riprodurranno?che ne vorrei tante,tante,tante! |
Per le lumache non preoccuparti, una volta inserite si riprodurranno senza fare complimenti!
Più cibo c'è, più si riproducono, per cui per non essere infestato e per non inquinare l'acqua non dare troppo cibo! :-) |
ma non mangiano le piante,vero#28d#?!ma quanto sono grandi?
ma che sono quelle che si insabbiano pure? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |