![]() |
Quote:
Comunque, quando metto lo sfondo blu, ci sono delle zone dove si vede blu chiaro, quello dello sfondo, in alcune parti è più scuro, a chiazze , non so se mi spiego.. |
Quote:
Secondo me si riferiscono al materiale che hai usato al posto della sabbia credo. #12 |
Scusate, sono un deficiente, avevo capito che parlavate dello Sfondo.. ahahah
Comunque il fondo non comporta problemi Secondo voi, potrei ricoprirlo con della sugar bianca? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
I PO4 sono a 0.00, idem i NO3, non so se mi conviene levarlo adesso, alla fine è da un anno e più che è li .. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Maurizio, giusto? Le alghe c'erano fino all'estate, poi sono andate via quando l'acqua è smagrita :). |
Sto comprando 4 led royal blu satisled, da integrare alla mia plafoniera, cosi' arrivo a 15 led bianchi e 9 blu :) . Totale circa 72w :). Non male eh ? :D
|
Ragazzi un domanda :).
Alimento già con reefboster, una goccia a settimana, diluita in 7ml d'acqua, ne doso 1 ml al giorno. Dopo 1 settimana e mezzo, ho misurato i valori dei NO3 e PO4 e sono a 0, come sempre. Stavo pensando se questo reefboster bastasse per la mia vasca.. Io visto che vi sono prodotti come il marine de luxe amminoacidi, senza inquinanti, oppure plancton, fito zooplancton.. Naupli appena schiusi .. C'è qualcos'altro che posso dosare per migliori risultati nei miei coralli? |
Quote:
I naupli di artemia appena schiusi sono una valida alternativa da somministrare anche al tuo amico pinnuto e sono nutrienti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |