![]() |
Quote:
|
secondo voi adesso con questo cambio mi toccherà cominciare ad integrare qualche cosa?
|
Quote:
Secondo me il singolo cambio di luce non comporta degli aumento sostanziali di consumo Inviato dal mio iPhone 4s |
ma è un cambio veramente sostanzioso passare dalle e27a 65w di led, in fatto di luce stiamo a tutto un altro livello,
|
si, con i led (e passando dalle e27) aumenterà in modo consistente l'ossidazione.
con questo aumenterà anche il consumo della triade (soprattutto mg). non hai tantissimi duri, ma adesso questi se tutto è a posto, cominceranno a crescere un bel po'... anche lo stronzio scenderà, ma per il momento non credo che dovrai preoccuparti... ;-) cmq tra un paio di giorni controlla la triade |
grande! bel lavoro.
credo che ci possa uscire un bel articolo per il nuovo nanoportal. |
Quote:
|
ciao cristian, risultato notevole
ma dimmi.....come mai è grosso 2 volte la vasca sto cannone? non si poteva proprio un pelo più piccolo? chiedo da profano, non sono sarcastico.....di led ci capisco na s**a.... |
per farlo più piccolo avrei dovut mettere gli alimentatori fuori
http://img703.imageshack.us/img703/222/96647746.jpg ------------------------------------------------------------------------ ovviamente si può cercare di farlo più compatto ma poi e più complicato per tutti i collegamente e per il fatto del riscaldamente comunque è alto 30cm con un diametro di 16cm |
ammazza, sto guardando ora ritorno al futuro......mi sembra na roba tipo flusso canalizzatore.....:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |