![]() |
Hai cambiato titolo!! Ti parlavo di cose ada perche nel titolo c era scritto ada love!!!
O forse ho sbagliato a leggere post e ho risposto#24 |
Credo che l'albero sia formato da un tronco e da diverse piante epifite legate sopra a formare la chioma (è il metodo più usato, ma potrei sbagliarmi)...
Abituato alla gestione del marino e ai costi del salato non sarà un problema gestire un acquario così, ci vuole più che altro la pazienza di tenere tutto curato e potato! Nella sezione Acquascaping troverai informazioni più precise per questo tipo di allestimenti! ;-) |
Quote:
PS arianna complimenti per la vaschetta #25#25#25 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
che figura di m... per la gestione...bhe dipende dalla testa.... ti assicuro ( e chi mi conosce lo sa ;-) ) che ho fatto cose molto più difficili.. ma non sò quanto tempo veramente posso dedicare a questo 3 acquario grz cmq ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ti sarei grato , se ne hai sottomano, se mi linki 2 o 3 post interessanti sulla gestione per una vasca del genere oltre a qualche buon esermpio di allestimento grz ancora #70 |
Guarda, questo stile di acquari non è il mio preferito, però ti linko la sezione intera dove se ne parla, così magari puoi chiedere consigli precisi a chi li ha già allestiti! ;-)
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=121 |
PS avrei già un hydor prime 20 penso vada bene...
|
Ah ok allora scusa sono io che sono fusa:-D
|
Quote:
come pratino invece la pianta che usa si nel video è un Po esigente .. . . Io userei elocharis parvula meno esigente . . . Cmq prima di allestire leggi leggi leggi ! Marino e dolce sono due mondi separati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |