![]() |
Quote:
|
quelle su ebay sono Plusrite.
ho sempre provato le 14000 abbastanza bianche. |
Io vorrei qualcosa di più bluastro, diciamo che le fermerei alla luce che fanno dopo 3 minuti che si accendono, poi quando si scaldano a regime diventano un po' troppo come dire, luce del sole
|
Io so che fisch street ha fatto sede nel regno unito.
Proprio x nn far pagare i dazi agli acquirenti europei. Tempo fa mi arrivò una mail che lo annunciava. Controlla se vale x tutti i loro prodotti. Potresti anke chiederglielo.... Tony |
attualmente però se crei un carrello e calcoli le spese la partenza è "Hong Kong Warehouse Air Mail(8 to 16days)"
ho messo giusto per provare uno o due lumenarc. €86.06 un lumenarc III + €47.51 la sped. €172.12 due lumenarc III + €87.74 la spedizione. |
Nn saprei, è da una vita che nn lo visito !!!!
O cerchi sul sito, o si scrive e si chiede...... Nn si paga..... Tony |
io ora ho su le 20000K sono bellissime ma molto ma molto piu' buie delle 14000
|
Quote:
|
Quote:
poi se posso permettemi, sarà sicuramente un caso, ma tra le plusrite prese su ebay e quelle prese in negozio c'è una differenza di resa notevole in quanto a temperatura colore. ma questo è solo il mio parere ciao Tony |
Quote:
per quanto riguarda le plus-rite ho letto che in sostanza il processo produttivo (e questo infatti è giustificato dal prezzo) non garantisce la cosiddetta ripetibilità, ovvero può essere che una volta ti arrivi una con temperatura più fredda e la volta dopo più calda, probabilmente loro si preoccupano solo che il loro processo produttivo stia entro un certo range che a quanto pare non è ristretto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |