![]() |
Ragazzi i coralli duro di sopra sono due talee dure che un amico mi ha portato per qualche giorno, non sono mie, così come i due pesci.
Volevo proprio un consiglio per le plafo, anche secondo me non sono sufficienti... Un upgrade Led da consigliare? Soprattutto per le tridacne che sono esseri magnifici.. |
Quote:
Se sei pratico, puoi fartela da solo, guarda questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318292 |
Ragazzi i coralli duro di sopra sono due talee dure che un amico mi ha portato per qualche giorno, non sono mie, così come i due pesci.
Volevo proprio un consiglio per le plafo, anche secondo me non sono sufficienti... Un upgrade Led da consigliare? Soprattutto per le tridacne che sono esseri magnifici.. |
Io sono noto per la incapacità nel fai da te... Qualcosa di già fatto non esosa?
|
Quote:
|
anche se ci aggiungi un altra pl secondo me va bene e' importante sapere (terza volta che lo chiedo) quanti mesi hanno le lampadine perche' dopo max sei mesi van sostituite
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per quanto tempo hai tenuto le 3 barre con montipore e seriatopore? Erano belle colorate? Sent from my iPhone using Tapatalk |
ettorevivo ciao
prima di scrivere qualche cosa, mi dici quanto sei disposto a metterti in gioco nella gestione della tua vasca, da 1 a 10 ? in base a quanto mi rispondi modifico la mia linea;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |