![]() |
Noooooo come non copro???
|
no andrea81ac no...
stai per creare un altro mostro di topic.... #rotfl# |
copre copre...copre benissimo...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ gli mancano 25cm....... ------------------------------------------------------------------------ almeno 12......... |
Se si a na Rocciata centrale come si suppone bastano 10 T5 e inutile illuminare i vetri........;-)
|
esatto...oppure basta alzarla un filo...che copre cmq..
|
Andre...per carita'...
Amico mio...fatti li caxxi tua sui post di Pesce chirurgo...ti prego... Pesce... Io metterei 2 da 6x54w...le tieni un filo larghe e copri tutto alla perfezione... Inoltre se dovesse rompersene una( e capita) hai sempre l'altra... |
anche...tutto sta a cosa vuole allevare e come fara' la rocciata..
|
anche...tutto sta a cosa vuole allevare e come fara' la rocciata zon la luce non serve solo ad illuminare gli animali altrimenti se io ho 2000lt e una roccia centrale mi basta una 150watt con un lumenarkmini.........percio' cosa centra la rocciata?
no luce no parti.......... ------------------------------------------------------------------------ gianluca mi serve il tuo cell ti devo chiedere delle cose........veneziano del caxxxxxxx ti appoggio per le 2 6x54 |
Andrea....ciuccia porchette...
basta guardar in firma... Non per difendere Zon,che mi tocca fare(:-D:-D:-D:-D ) ma conoscendolo ci monterebbe anche lui una 16x54w...ma la vasca non e' sua...e consiglia secondo le richieste di Pesce... Anzi..la farebbe 20cm piu' lunga e ci metterebbe una 10x80w....:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |