![]() |
Primo: che temperatura hai in casa?
Secondo: nell'acquario nuovo andranno i pesci rossi? Che specie di pesci rossi sono? In genere coi pesci rossi non si mette riscaldatore, ma con qualche specie è necessario se la temperatura ambiente è bassa. ;-) |
esatto, cosa intendi per pesci rossi?
Quote:
|
E' intorno ai 18-19 gradi per il momento visto che non fa molto freddo,ma comunque ancora non ho acceso i termosifoni quindi penso che non scenderà oltre i 18 gradi.
------------------------------------------------------------------------ Si ci andranno i pesci rossi nel nuovo acquario.Uno è il tipico pesce rosso da fiera,l'altro è un oranda. Sposterò le due anubias nel nuovo acquario appena è pronto.Che altre piante potrei aggiungerci. La casa è sempre parecchio calda e di solito con i termosifoni sotto i 20 gradi non lo è mai. nell'acquario piccolo ho il riscaldatore a 20 gradi in modo da evitargli sbalzi di temperatura e visto che nel nuovo acquario è già compreso ho deciso di usarlo anche qui. |
Quote:
Quote:
|
grazie.Infatti lo tengo acceso soprattutto per evitare sbalzi di temperatura.Adesso magari lo alzo di qualche grado.
In conclusione che faccio con il riscaldatore del nuovo acquario?Lo accendo o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |