![]() |
ok, allora cambi importanti e carbone a manetta... in pratica quello che gli avevamo detto anche noi.
Grazie! :-) |
Utilizza il cuprisorb e stai tranquillo.
Per esperienza posso dirti che è l'unico prodotto capace di eliminare il rame (oltre ad altri metalli pesanti) anche dal substrato. L'accortenza deve essere quella di usarlo fino a quando il rame non è più misurabile e poi per almeno altre 2 (meglio 3) settimane. Un mio cliente del negozio aveva fatto la stessa sciocchezza e non riuscivamo a riprendere la vasca nonostante il rame non fosse più misurabile. In negozio avevo appena preso la linea Seachem e feci la prova con il cuprisorb. Dopo un mese di trattamento non morivano più gli invertebrati. Credo sia la soluzione migliore e forse, come consigliato, abbinarlo ad un ottimo carbone accelera la rimozione. Posizionalo in un punto dove il flusso d'acqua lo attraversi in modo uniforme, meglio se in un filtro apposito (NON a letto fluido). |
Ammazza....!!! E' un bel curativo, molto veloce nello sbiancamento...!!!:-D:-D:-D
|
Bhaa..però se come si può immaginare è da poco che ha allestito a sto punto secondo me gli converrebbe ripartire da capo con acqua nuova...ma le rocce vive sono ancora "vive" ? intendo tutti gli anfipodi copepodi spirografi ecc ecc non sono morti per il rame?
|
non ha alghe in vasca ??
il rame stimola i dino #24 |
Alle tipe che conducono il meteo sotto le foto, il raccordo di ottone non serve per i tiraggi.
|
Capperi che bei colori! :-D
|
Quote:
A me non ha funzionato i miglioramenti li ho visti con i cambi continui e regolari Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
cmq che ingeniutà assurda...speriamo si riprenda la vasca!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |