![]() |
non sapevo neanche che li vendessero....pensa te come sono messo!!!#07
|
Sia la sera che la tetra li hanno in catalogo.
Poi ci sono quelli d'amburgo, quelli si li ho visti solo autocostruiti. |
Quote:
la si potrebbe usare anche così, senza aggiungere il vetro con una visuale dall'alto... secondo voi si potrebbero mettere anche 2 vetri? un frontale e posteriore? o si rischia di indebolire un sacco la struttura? un'altra limitazione sarà il volume del contenitore, anche se immagino ce ne siano di tutti i tipi e dimensioni... in laboratorio da me, qualche scatolotto da forse 10lt c'è :P me lo devo procurare... non se sperimenterò, ma anche come contenitore d'emergenza o per le potature, penso possa andar bene! |
Io ora a casa ne ho uno da 5 litri..
Ma al mercato sotto casa i venditori di morrazzelle ne hanno di tutte le grandezze... Potrei chiedere a loro... Comunque il polistirolo non è molto resistente.. Non punterei a vasche particolarmente grandi... Credo che 25 - 30 litri sia il massimo.. per i due vetri non saprei perchè credo che la pressione comunque sia tanta... Uno dovrebbe anche acquistare un vetro più o meno doppio... |
a lungo forse si sbriciola
|
Quote:
Quote:
facci sapere se proverai una cosa del genere eh :) documentaci sia che volumi/dimensioni trovi e che cosa realizzi... anche con foto se vuoi! |
Certo ^_^
Se lo faccio documento tutto ;-) |
Quote:
sempre in laboratorio ci portano il ghiaccio secco in contenitori tipo: 80x40x30 XD sarebbe l'ideale ahahaha ma non penso di potermelo procurare ghghgh |
Facci sapere allora *_*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |