![]() |
perche ??
la giarante e stata studiata non copiata in collaborazione con geppy ed tecnici hydor ciao da blureff |
blureff, avro' occasione, a meno che scappino una volta che mi vedono, di palrare viso a viso con alcune persone Hydor, avro' l'occasione di ricordargli i danni creati dai loro prodotti non che' dei difetti che i loro prodotti "avevano" (avevano per me resta tra virgolette perche' alla data mi risulta continuino ad esserci anche se ora smentiscono), ricordagli le promesse mai mantenute, ricordargli che esiste una LEGGE sulla garanzia sopratutto sui prodotti difettosi di fabbrica, ricordargli alcune altre cose che pero' preferiro' discutere direttamente con gli interessati come dicevo prima, di persona essendo stanco di essere preso per i fondelli.
Personalmente sono sempre stato pro aziende italiane, in questo caso mi spiace dover ammettere che le aziende estere rispetto a questa sono molto piu' serie. Ciao |
per curiosità...sono giranti come quelle della deltec?
|
no
|
no, ma si assomigliano molto.
quelle precedenti erano completamente diverse ma queste sono molto simili, le uniche differenza a prima vista che ho riscontrato dall'aquabee è la mancanza dei buchini sulla girante, la plastica e bianca e non nera e gli aghi sembravano molto + rigidi. penso che alla fine si siano avvicinati a giranti tipo aquabee. |
Quote:
Il progetto resta completamente diverso: la girante aquabee ha "denti" cilindrici mentre la nostra ha delle micropale (possiamo definirli "denti piatti") ed inoltre la quantità dei "denti" è enormemente diversa; la girante aquabee è costruita con pohi denti disposti in modo irregolare mentre la nostra è, di fatto una girante multipala; la nostra porta circa 2200 l/h di acqua mentre aquabee perde quasi tutta la portata; il consumo della nostra è decisamente inferiore. In conclusione la differenza tra la nostra vecchia girante e la nuova è che la prima era unidirezionale mentre la seconda è bidirezionale. ciao |
questa non e pubblicita? :-D #18 :-)) -28d#
|
è una spiegazione tecnica :-))
|
Quote:
Se qualcuno dice che la girante BK è uguale alla Aquabee ed io dico di no e spiego il perchè, non faccio pubblicità a BK; faccio un discorso tecnico oltre che una precisazione fondamentale per non incorrere in errori di valutazione. :-) |
quindi questa girante sarebbe molto più efficiente rispetto ad acquabee e quindi a deltec...? o le differenze riscontrabili nell'utilizzo sono simili?
PS: faccio riferimento ad AB e deltec perchè li conosco ed ho dei loro prodotti di cui sono molto soddisfatto in silenziosità ed efficienza... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |