![]() |
Riguardo al sovraffolamento non è un problema perchè l'ottimo negoziante vicino a casa mia mi ha detto che se mi ritrovo in questo problema posso portargli alcuni guppy..e lui mi farà degli sconti :D Riguardo agli ENDLER , anche a me sarebbero piaciuti ma sono un po' difficili da trovare!! Almeno io per ora non ci ho ancora fatto caso. Sapete dove posso trovarli? Sono di Milano.
|
...io ho endler con caridine, vai tranquillo, sono meno voraci dei guppy, solo la femmina a volte è piu' aggressiva ma molto meno rispetto ai guppy.
Io ho anche danio margaritatus con le caridine, nessun problema, anzi! Entrambi non vogliono alte temperature quindi dei punti in comune li trovi e le predazioni sono bassissime. |
beh anche io ti consiglio gli endler, sono fantastici... comunque poi dipende da acquario ad acquario, fino a quando tenevo le red con gli endler se le pappavano tutte, da quando le red stanno con delle rasbora galaxy ne nascono anche troppe!
|
Quote:
|
eh si vede di si...i miei sono dei divoratori di cherry(logicamente le baby, xo anche le grandi stavano sempre nascoste fino a quando non gli ho tolti)...
|
Quote:
Forse in una vasca piu' piccola e con meno rifugi è come dici tu ma non è il mio caso ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |