AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   plafo razor maxspect chi la conosce?come va? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400791)

max2thousand 05-11-2012 10:26

Le foto Mauri le puoi vedere in mostra e descrivi il tuo nanoreef...di aggiornate ne devo rifare sono appena tornato dal mar rosso :)
Ciao,
Massimiliano

giangi1970 05-11-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914712)
Va bene per allevare LPS e Molli.........;-)

Mauri...
Ma scrivere davanti..."SECONDO ME...."
Cazzarola....sai meglio di me che quelle due paroline cambiano completamente il senso della frase....;-)

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:33

Quote:

Originariamente inviata da max2thousand (Messaggio 1061914763)
Le foto Mauri le puoi vedere in mostra e descrivi il tuo nanoreef...di aggiornate ne devo rifare sono appena tornato dal mar rosso :)
Ciao,
Massimiliano

Questa e la tua vasca......?

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397873

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:35

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061914766)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914712)
Va bene per allevare LPS e Molli.........;-)

Mauri...
Ma scrivere davanti..."SECONDO ME...."
Cazzarola....sai meglio di me che quelle due paroline cambiano completamente il senso della frase....;-)

E sempre sotto inteso chi scrive e legge sa benissimo che e un giudizio personale.....

max2thousand 05-11-2012 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914769)
Quote:

Ciao,
Massimiliano

Yep, conta che ho scurito la foto per non bruciare troppo la parte in basso dove ho la sabbia...a dire il vero i colori della tricolor ora sono ancora più accesi di così :)
Ciao,
Massimiliano

JeFFo 05-11-2012 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914762)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061914747)
Calma...
Io ho detto che su una vasca come quella di Bettina(che e' parecchio piu' grande di 80x45) poteva divertirvi con molli e lps sotto e sps in cima alla rocciata...
Che son due cose mooolto diverse...
Poi se vogliamo ancora ragionare con la luce percepita e quella emessa...
A me quello che ancora "sciocca" e' che si continui a dare giudizi su prodotti che si sono visti 5 minuti su una vasca riallestita da 10 minuti e/o senza nessuna cognizione di causa o conoscenza del prodotto...
O perche' l'hai vista su un tavolo a una fiera...
Ed e' veramente triste,perche' ti conosco personalmente e ti reputo una persona mooolto intelligente e preparata,che tu continui a dare giudizi senza la minima conoscenza del prodotto...
MIIIII...che modo di merxa di cominciar la settimana!!!!:-D:-D:-D:-D
L'ho consigliato tante volte...non l'avete provato personalmente o non conoscete a fondo un prodotto...evitate di dare commenti forvianti e che,possono,non essere veritieri...fate piu' bella figura...
OOOO....vale per tutti...per te...per me...e per gli altri 55.000 iscritti....

Gianluca io lo vista anche da un'altro utente su una vasca di Molli e LPS sicuramente la Luce non e tutto e quindi il malessere di alcuni Animali puo essere dovuto ad altro.......poi come scritto sopra questa e la mia considerazione e sono qui per essere smentito, se funzionano sono il primo a consigliarle.;-)

Gianluca se ti chiamano e vogliono comprare questa Plafoniera per allevare SPS tu cosa gli consigli????

Ho chiamato io Giangi per chiedere consiglio è mi ha detto che la copertura è 80 40 circa e sps in cima al centro del cono. Direi che sulla onestà e preparazione nessuno può discuterlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:42

Quote:

Originariamente inviata da max2thousand (Messaggio 1061914775)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914769)
Quote:

Ciao,
Massimiliano

Yep, conta che ho scurito la foto per non bruciare troppo la parte in basso dove ho la sabbia...a dire il vero i colori della tricolor ora sono ancora più accesi di così :)
Ciao,
Massimiliano

Per carità non voglio sminuire la tua vasca ma a dire che gli SPS stanno bene ce ne vuole......forse nel tempo ci riuscirai ad allevarli nei migliori dei modi ma non adesso, diciamo che vedendoli in foto sopravvivono con colori imbarazzanti.....io forse ho un'altro metro di giudizio e questa tua vasca mi conferma sempre piu le mie perplessità su questa Plafoniera.;-)

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:43

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061914780)
Ho chiamato io Giangi per chiedere consiglio è mi ha detto che la copertura è 80 40 circa e sps in cima al centro del cono. Direi che sulla onestà e preparazione nessuno può discuterlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Era proprio quello che speravo di leggere.......ecco perche gli ho fatto questa domanda.;-)
L'hai presa questa Plafo?:-)

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:49

ragazzi io e altri dello Staff siamo dalla parte dell'utente....quindi se si fa una domanda specifica (posso allevare SPS) per evitargli una delusione o acquisto sbagliato ...... si risponde NI per che non ci sono ancora prove del contrario......questo e il mio pensiero personale.

giangi1970 05-11-2012 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061914788)
ragazzi io e altri dello Staff siamo dalla parte dell'utente....quindi se si fa una domanda specifica (posso allevare SPS) per evitargli una delusione o acquisto sbagliato ...... si risponde NI per che non ci sono ancora prove del contrario......questo e il mio pensiero personale.

Mauri...e fate benissimo...
Ma tu non rispondi NI..rispondi sempre e comunque NO...che e' molto diverso...
MA non solo tu...mica sei l'unico....per carita'....
La consiglierei per SPS...si ...e senza dubbi...
La consiglierei su qualsiasi vasca di qualsiasi misura...ASSOLUTAMENTE NO!!
HA dei limiti ben precisi che vanno rispettati...ma questo non e' un segreto...o un'omissis...basta chiedere...
Ma con le condizioni giuste,lascia star la vasca di Max in cui stiamo correggendo errori di "gioventu'" e fa delle foto imbarazzanti :-D:-D,gli Sps li allevi e anche con soddisfazione...
E telo dico perche' la sto' provando personalemente...non per sentito dire...
Ti ripeto...io capisco la tua "posizione"...ma credimi il "secondo me.." lo reputa sottointeso che ti segue a ti legge...chi ti legge da poco o poco...divente un?opinione "categorica"...
Sempre sperando che tu non voglia sottointendere altre cose,ma mi conosci personalmente,e sai che non son "quel" tipo di negoziante...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.