AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma nessuno svappa???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400790)

Birk 05-11-2012 03:10

La mia ragazza lavora per puffstore ( liquidi italiani ) ha fatto corsi etc e mi ha detto che non è vapore acqueo ma altro che ora non ricordo

C'e sia la versione con nicotina che quella senza

Io non fumo da un anno non grazie a questa sigaretta ma il suo responsabile me ne ga regalata comunque una e la uso ogni tanto con il liquido senza nicotina e devi dire che è una bella sensazione se cosi si puo chiamare , poi ovviamente dipende dagli aromi.

Io da ormai ex fumatore posso comunque consigliare queste nuove sigarette elettroniche ( tutte le marche hanno praticamente le stesse sigarette , quello che cambia sono la qualita dei liquidi ) che danno un ottima sensazione , quelle con nicotina soddisfano anche la richiesta del corpo senza farti aspirare catrame e altri 1000 metalli pesanti contenuti nelle sigarette vere che non sto qua a dirvi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

buddha 05-11-2012 06:54

A me sa tanto di una di quelle Cose che fra qualche settimana/mese diventerà vietatissima perché un suo sotto sottoprodotto è super iper mega problematico...se è per smettere di fumare ben venga..ma sostituirla alla sigaretta non so...ma evito..non fumo e meglio così...

ALGRANATI 05-11-2012 07:59

ormai sono 4 anni e senza nulla........mi mancano però le bionde#06

Sirandrew 05-11-2012 08:12

Non è vero che c'è sempre nicotina, il modello che uso io non è quello che trovi in farmacia.
La mia utilizza dei liquidi come ricarica e puoi scegliere il dosaggio di nicotina..... è ci sono anche dei liquidi a nicotina zero.
Personalmente all'inizio acquistavo le ricariche on line, ma dopo un po' se hai un minimo di mano i liquidi si possono " comporre" a proprio gusto.
Esistono dei siti infatti dove si possono comprare i vari componenti e si risparmia parecchio.
Ho cominciato con una dose di nicotina abbastanza alta e ora dopo 2 anni sono arrivato quasi a nicotina zero.
Lo scopo è quello abituarsi piano piano a liquidi senza nicotina per poi smettere.......però è difficile.
Almeno per me, infatti come ho detto qualche post fa, ogni tanto qualche sigaretta me la fumo ( tipo nel week end ).
Poi è ovvio la cosa migliore è buttare tutto nel cestino #25

La mia è una ovale ego.

Mazzoli Andrea 05-11-2012 08:21

Io sono del parere che si smette si smette

Io ho smesso già due volte,l ultima volta due anni fa e come incentivo mi ero ripromesso di segnarmi le spese che avrei avuto x le paglie e,invece di acquistarle,comprare qualcosa x la vasca...

So che e' un metodo un po' infantile ma con me ha funzionato...pero anche a me mancano ogni tanto,sopratutto quando bevo...(azz,son proprio un esempio di virtù...):-D

RUTHLESS86 05-11-2012 15:28

io e due settimane che la uso.......non ho piu toccato una sigaretta e gia e un grosso vantaggio!!! soldi risparmiati...5 euro al giorno!!!!

Orysoul 05-11-2012 15:34

quando bevo all'aperitivo un vinellino bianco, o la sera un bel margarita o mojito è veramente dura non accendersi "na bella sigaretta"!!! Birk te che hai modo di approfondire, ma quelle senza nicotina, possono nuocere ugualmente e in che modo???? grazie mille

Birk 05-11-2012 18:25

Dopo che vedo la mia ragazza ti faccio sapere meglio , ma comunque i liquidi senza nicotina da quello che ho capito non contengono nulla di nociv

Sent from my iPhone using Tapatalk

DECASEI 05-11-2012 19:01

Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .

alex b 05-11-2012 19:37

girate siti per acquisto che mi interessa grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.