![]() |
Dr.Jekil..
Aldila' del fatto che quei supporti sono troppo corti per "centrare" la plafoniera e che vanno a "forzare" il vetro posteriore...con le possibili conseguenze che puoi immaginare... Non sono assolutamente adatti per il marino...si ricoprono di ruggine moooolto velocemente.. Pero' girando per ebay si trovano dei supporti poco costosi.... O Blau con i suoi supporti... |
...Ragazi leggo che la plafoniera blau a le ventole un po rumorose e poi ho anche letto che ha 3 cavi per le vari accensioni,se si a tre spine#24#24#24
|
gigi...che io sappia i commenti che hai letto si riferivano ai prodotti di 2 anni fa...
Quindi anche ventole di 2 anni fa'. |
Quindi mi dici che le cose sono migliorate?ti posso chiedere: visto che ho i vetri spessi 15mm le staffe vanno bene ho i vetri sono troppo spessi.
grazi per le risposte gigi ;-) |
economica e commerciale e se sei bravo col fai da te qualkuno con questa plafo ci messo anke le vontole di raffreddamento! http://www.acquarimelocchi.it/plafon...1cm-p-142.html
|
Se ti vuoi divertire anche una 12x54 ^^ sfiligoi favolosa !!
|
..troppo cerco 8x54w...
|
ragazzi visto il prezzo delle plafo t5 buone ati e blau, (sfiligoi ne sento parlare male) eviterei soluzione economiche e fai da te inutili su certe illuminazioni......Gigisonia vedi come ti trovi con il prezzo tra blau e ati.....se poi vuoi ancora di più le nuove ati hanno anche il dimmer e il display che consente varie impostazioni(alba tramonto,% potenza ecc) per i supporti ti consiglio di appenderla al soffitto, non ci vuole veramente niente....io ho avuto la blau e i suoi supporti sono un pò bruttini..meglio appesa......puoi mettere anche delle staffe ad L nel muro e poi appenderla.....insomma vedi tu :-))
|
Grazie Orysoul ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |