![]() |
dimenticavo....mi sono appena riconnesso da mercoledì scorso....
sandro, aggiornami se hai bisogno di qualcosa. chiedi pure |
Se mi fate un elenco delle icone domani vedo di buttar giù qualche prova
Inviato dal mio GT-S5830 |
Quote:
Ho già le immagini per 3 o 4 icone. Sono 6 in tutto.. forse 8 contando le riserve eheh :-d |
Ok ok manda grazie :)
vallorano
#70 per il banner. per le icone, bisogna poi vedere come vogliamo fare la home, perchè se è stile, diciamo pannello di controllo (tanto per ricordare il paragone con winsozz :-D) ci vanno e sono poi quelle relative alla barra di navigazione in alto che ho aggiunto; se invece andiamo in stile blog, potrebbero non servire. il grosso dubbio che ho da domenica è appunto questo #24 |
Ok volendo posso fare qualche variante
Quote:
la faccenda nanoportal è abbastanza impegnativa e stavolta voglio arrivarci in fondo; per far questo bisogna che stia sul pezzo e di conseguenza tutti gli altri discorsi, commissioni, ecc. ecc. ecc. faccio fatica a seguirli. semprechè non vogliamo posticiparli di qualche mese, anche se io batterei sul ferro finchè è caldo ;-) |
Bella vallorano!
|
Quote:
Se si tolgono le icone delle sottosezioni nella home, potrebbe non rimanere molta visibilità per le stesse. Certo c'è la barra di navigazione sempre presente, ma non fa lo stesso effetto delle icone colorate nella home. Secondo me la Home potrebbe essere composta da due campi: sopra le icone delle sottosezioni e sotto il campo 'news' dove scorrono gli ultimi x articoli inseriti. Spero, come dicevi, che ci sia una funzione per l'aggiornamento automatico della home in funzione degli inserimenti degli articoli su base cronologica. In ogni modo io e Vallorano ci lavoriamo su le icone... per avere l'alternativa cmq pronta |
Non mi occupo di grafica, però ho fatto qualche provina, diciamo che è molto embrionale ma non mi dispiacerebbero le icone grandi ovviamente modificate con i titoli delle sezioni.
Solo una bozza, poi sicuramente gli esperti di grafica la possono elaborare meglio. http://s10.postimage.org/a9u8rn4zp/home.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |