![]() |
ok, l'ho tolta stamane mentre un cory era impegnato a mangiarle la pancia... niente più endler dal negoziante perchè pure questo maschio sembra messo maluccio... ciao.
|
Il fatto che fosse morto il maschio avrebbe dovuto trattenerti dall' uinserire altri pesci in vasca, se c'è una malattia in atto è meglio attendere un periodo di quarantena.
Il fatto che adesso sia morta pure la femmina lascia presupporre che in effetti c' qualcosa che non va. Il mio consiglio è di evitare altri inserimenti per almeno un mese. |
Si mapi64, purtroppo è come dici te... adesso ho un grosso problema da risolvere che mi stanno contagiando tutti gli altri pesci, oggi devo uscire e prendere qualcosa per debellare la malattia, sembra un parassita lo hanno preso attualmente la molli ballon femmina una guppina di due mesi ed il maschio adulto restano fermi in superficie una settimana fa ho alzato la temperatura di tre gradi ma sembra peggiorare la situazione, i valori della vasca sono ok ma i pesci no... Qualche consiglio su cosa comprare per debellare la malattia? ps:ho pure dei guppini di un paio di giorni in vasca, si vede che alzando la temperatura ha stimolato la femmina al parto propio nel momento meno opportuno... Grazie per l'aiuto.
|
Nesuno che mi aiuta o mi dice cosa posso fare? Grazie.
|
#24 nessuno che ha qualche consiglio?
|
Prova ad inserire un topic nella sezione malattie del forum
|
gia fatto, grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |