![]() |
Luca, ma nel dolce lo usate il tasto reputazione?
Nel marino è tipo "chi l'ha visto!" |
Sì, da un po' si inizia ad usarlo, anche perchè è molto pubblicizzato da alcuni utenti con le loro firme...
Se ne è discusso un po', ma per adesso si utilizza discretamente! :-) |
principalmente sono i nuovi utenti a dare reputazione, complice la firma...
però non essendo di certo un esperto, ovviamente rispondo molto di più ai neofiti :-) però hanno meno di 50 messaggi e non viene conteggiato il voto a proposito...ma li come funziona? quando arrivano a 50 messaggi, la reputazione che hanno dato diventa verde? io ho cercato di dare reputazione positiva a chi se lo merita, ma certamente qualcuno ho dimenticato #12 |
Non penso che i voti dati con meno di 50 messaggi si trasformino in voti positivi...rimarranno "grigi" anche dopo!
Sinceramente non ci penserei troppo perchè alla fine è una cosa secondaria del forum, l'importante è imparare e condividere! ;-) |
Si cresce di rango scrivendo messaggi. Ovviamente le cose devono essere sensate ;-) Mentre per il pallino sotto al nome da come ho capito diventa verde se gli altri giudicano un tuo messaggio positivo, grigio se non ti valutano, rosso se giudicano un messaggio sbagliato o offensivo ecc. Ciao!
|
Io ho diverse reputazioni e ne ho assegnate alcune...molti hanno l'icona verde, stiamo iniziando ad usarla.
|
no no sicuramente Luca
la mia era solo curiosità :-) poi anche le reputazioni grigie possono essere una soddisfazione personale l'ho messo in firma per far sapere ai nuovi che c'è anche la reputazione, tutto li :-) e poi non ci tengo a fare il famoso rito per diventare mod :-D |
Bell'idea quella di mettere in firma il tasto reputazione..
Quasi quasi.. |
bisogna essere raccomandati tacere ed obbedire :-D
|
AAA, cercasi moderatrice di bella presenza per serate a tema... Offro la mia conoscenza in materia di pesce per salire di rango all'interno del forum.
Gradita prenotazione, prezzi modici e soddisfazione garantita... :-D#rotfl#:-D E per magia il cartellino verde sotto alla mia scheda diventò rosso lampeggiante !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |