![]() |
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/e4e4apav.jpg
Questi e la foto cn solo i led bianchi accesi Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/quqenu6e.jpg
Questa e solo con i led rossi accesi Ke ne pensate? Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
Non sembra male come effetto... Tienici aggiornati!:-)
|
La plafoniera mi pare messa un po' troppo distante dal pelo dell'acqua.
Jefri, a te piacciono i film horror :-D !! Con i soli rossi, come previsto, č inguardabile, li accenderei sempre tutti insieme ;-) |
Mi riferivo all'effetto d'insieme, con tutti i led accesi:-)
Quelli rossi semmai possono aiutare a creare altre atmosfere#19 |
@federico
L'altezza della plafo e provvisoria( ke occhio complimenti) ho acquistato i bracccetti x vasche aperte proprio x questa linea d plafo e aspetto ke me li consegnino, x ora e appoggiata su sostegni provvisori v faccio sapere e v tengo informati P.s. L'effetto rosso nn e male, la plafo e collegata ad un timer dove ho collegato la rossa del dolce e la blu del marino. si accendono e si spengono insieme, e fanno il loro effetto. a presto Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
Sė, ma ti prego, non insegnare poi a quel tesorino che hai in braccio ad usare K invece di CH, V invece di VI, NN invece di NON ed X invece di PER :-))
Non siamo nč in chat nč in SMS, qui c'č tempo per scrivere in italiano ;-) |
Lo so ti chiedo scusa anzi colgo l'occasione e chiedo scusa a tutti e cercherō di scrivere tutto correttamente, ma molte volte proprio quel fagottino non mi da molto tempo r ha pure ragione. Grazie sempre per i vostri consigli alla prox
Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
Comunque prova ad usare google cercando la tipologia di spettro emesso dal sole all'alba, a mezzogiorno ed al tramonto ;-)
|
Concordo con scriptors, ma quel colore rosso che hai riportato in foto, con tutte le riserve del caso dovute ad impostazioni della fotocamera e dei nostri monitors, mi sembra eccessivo anche per le albe e tramonti tropicali, un po' pių di giallo dovrebbe esserci ;-)
PS: perō non ho capito bene se scriptors intendesse che fosse giusto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |