AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   ecotech radion help!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400565)

Paolo Marzocchi 04-11-2012 19:26

no niente lenti sono ancora il primo modello..... aspetto l'uscita dell'upgrade con anche i led nuovi ciao

Poffo 04-11-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061913139)
:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D Magari Andrea!!!! purtroppo le mie le ho pagate...eccome!!!!pure le future modifiche se e quando uscirano so già chi le deve pagare!!!:-D:-D#19#18#rotfl##rotfl#;-)(OT ho visto che stai diventando ingeniere nucleare con quel popò di plafo che ti hanno abbindolato.....#rotfl##rotfl#:-D:-D ciao cara;-))

spettacolo la mia superplafofaidamecherisparmiparecchioevièmejotutta ttaccato.....:-D:-D:-D:-D:-D

Sago1985 04-11-2012 22:20

piccolo OT.. che ne pensate della nuova Pro?

Vutix 05-11-2012 08:18

La nuova pro sarà esagerata.. E calcolando che è possibile fare l'upgrade del primo modello direi che sono stati molto bravi alla ecotech;-)

Sent from my double Termignoni

Sago1985 05-11-2012 09:26

Ho paura che con i nuovi colori possa sembrare un po' un semaforo.. parlo dell'estetica della luce e dei riflessi, non della completezza dello spettro che ne uscirà sicuramente arricchito. Non avete dei dubbi sugli UV? Saranno necessari? Prima non si cercava di schermarli il più possibile? Parlo da profano, ho solo letto per ora.. solo che volendo comprarla mi chiedevo se aspettare la pro oppure no..

maui73 05-11-2012 10:19

[QUOTE=Paolo Marzocchi;1061912324]se mi passi l'email ti mando il file tradotto poi volendo anche il programma che utilizzo io, che comunque è modificabile

anche io l'ho comprata ... potrestri mandarmi anche a me sia il file tradotto che il programma ...? grazie la mia mail è: maui73@inwind.it#28

shaun white 05-11-2012 11:32

se riesci a mandarmi il programma anche a me .... mi fai un inmenso piacere... comunque gia con le istruzioni in italiano è gia piu fattibile... capire il programmino... :-D
la nuova pro secondo me deve essere una bomba... ma come ha detto sago.. c'è da capire quanto servono questi uv...
al macna mi è stato riferito che facevano vedere gli effeti degli uv su una tridacna che appena accesi si chiudeva di colpo...e poi molto lentamente si riapriva.... bisogna capire se si chiudeva xche gli uv sono dannosi, o viceversa ....

Vutix 05-11-2012 21:55

Io la tengo accesa al massimo per 9 ore, poi faccio 2 ore di Alba e due ore di tramonto... Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che la tiene settata su gradazioni più fredde dei 12k..

alegiu 05-11-2012 22:00

Io attualmente sto usando il grafico di Jason, quello della ecotech, gli avevo scritto sul forum e rispondo in fretta. Su sua indicazione ho solo aumentato di poco la percentuale, direi che sto lavorando ad un 75%

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vutix 05-11-2012 22:10

Me lo riesci a mandare via mail?
vottero.r@fastwebnet.it

Grazie;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.