![]() |
Quote:
Al posto dei Pangio potrebbe anche mettere una coppia o un trio riproduttivo di Ancistrus, così rimane sull'amazzonico... Per i neon (Paracheirodon innesi), temperatura inferiore a 25°C, mi raccomando! Sono pesci d'acqua temperata, al contrario dei cugini P. axelrodi e P. simulans, che preferiscono acqua più calda, optimum attorno ai 26°C. |
più che i neon mi devo orientare sui cardinali visto che preferiscono acqua più calda come gli scalari... come numero di cardinali quanto ne inserisco?
|
Quote:
p.s. non so perché ho scritto pangio...volevo scrivere cory #17 #12 gli ancistrus però li dovrai inserire più avanti, dato che vogliono vasche ben stabili :-) |
Quote:
quindi: 4/5 scalari 15cardinali 2 platy per pesci da fondo gli ancitrus non mi piacciono mi fanno senso... le ampullarie le posso inserire? |
platy e portaspada no
vogliono valori diversi da fondo potresti mettere i corydoras |
Quote:
ricapitolando 15 cardinali 4/5 scalari piccoli corydoras quanti? e altri pesci? ovviamente so bene che non le devo inserire tutte insieme #70 |
puoi mettere 4 o 5 corydoras panda
|
Quote:
|
Io in quel litraggio di cory ne metterei anche 10... ;)
|
Quote:
ormai mi sono abituato a consigliare il minino numero possibile...non ho tenuto conto dei litri #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |