![]() |
Quote:
|
AGGIORNAMENTO. Ad oggi l’elenco degli iscritti e’ il seguente : Marino Luca82 Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Pelma Discols Adry70 Peterthefloor DennisV89 4Dvipz Gnoato Marco Leo Pelmo Alegab Aristide Cristian73 Elpampa71 Arkhan Miky87 Nosby Marco1971 Joker89 Lorenzo1981 @Ivan@ Nico88 MassimoF Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Fabiosca60 Dario Colussi Doctor Extra Forum Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino Edy Breda .................Brugnera 1 Acquario Marino Alberto Zoratti .......... Udine 1 Acquario marino + 1 Dolce #25 #25 grazie a tutti. #70 #28 |
Ciao a tutti ,io sono omar, grazie mille dell'invto a Leo e sono felice di dare il mio consenso.
|
Quote:
appena posso aggiorno la lista. |
Salve,
ci sono anch'io rob44 |
Quote:
appena posso aggiorno la lista. |
#25 AGGIORNAMENTO. Ad oggi l’elenco degli iscritti e’ il seguente : Marino Omar77 Rob44 Luca82 Discols Peterthefloor Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Pelma MassimoF Adry70 DennisV89 4Dvipz Gnoato Marco Leo Alegab Aristide Cristian73 Elpampa71 Arkhan Miky87 Nosby Pelmo Marco1971 Joker89 Lorenzo1981 @Ivan@ Nico88 Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Fabiosca60 Dario Colussi Doctor Extra Forum Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino Edy Breda .................Brugnera 1 Acquario Marino Alberto Zoratti .......... Udine 1 Acquario marino + 1 Dolce #25 #25 grazie a tutti. #70 #28 |
salve a tutti, come faccio ad iscrivermi? sono già un utente di acquaportal basta questo o devo fare un'altra iscrizione???????:-)
|
Quote:
Scrivi lì e otterrai tutte le informazioni che vorrai. E poi la lista verrà aggiornata anche con il tuo nome. Piacere di averti a bordo Giovannigarcea :-)) |
Quote:
#22 ciao Giovanni, sarà un piacere conoscerti di persona. #70 per ogni info, manda una e-mail. appena posso aggiorno la lista. #22 #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |