![]() |
Quote:
|
Quote:
oppure un'altra soluzione può essere quella di aspettare che hai piu tempo, almeno 1 giornata, e fare il tutto!!! :-) |
Come vi sembra questo ?
|
il silicone per stare dentro all'acqua deve essere silicone acetico e NON anti muffa... Magari contatta il rivenditore per chiedere!! :-)
|
Avere fretta in questi casi è il modo più facile per sbagliare, purtroppo.
Non ho ben capito la tua urgenza, ma per tenere i pesci fuori dall'acqua basta metterli in una bacinella capiente con un filtro o un areatore; nel frattempo fai tutto il lavoro e appena asciutto finisci l'allestimento. Esiste (o esisteva) in commercio, un silicone per acquari che si può usare anche in acqua con i pesci, senza creare problemi! Si chiama Orca (mi pare), ma non so se si trova ancora! |
Esatto, ordinata ieri! :-)
|
Bene, allora mi ricordavo il nome corretto! ;-)
Appena la usi facci sapere, io ne ho due tubetti per emergenza ma fino ad ora non l'ho mai aperti! :-)) |
Certo, mercoledì mattina faccio tutto, vi faccio sapere! :-)
|
Ciao, fatto in realtà tutto ieri pomeriggio con la colla Orca dell'Aquarium Munster.
E' un prodotto ottimo, ha incollato lo sfondo (molto irregolare) con i vetri ancora umidi. Anche se non c'è scritto nelle istruzioni, si toglie benissimo con del comune alcool. Ne ho usato un tubetto da 75g per incollare uno sfondo di 100x41. Ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |