![]() |
ti ringrazio della risposta che e moto valida , ma sono andato a vedere i due accenditore della mia HQI e mi sono accorto leggendo i dati stampati che vanno bene da 70 watt a 400 watt poi ho guardato su ebay e ho visto che vendono gli accenditore HQI che anno le stesse caratteristiche che vanno bene per la 70 e la 150 , allora se non sto prendendo le farfalle devo solo cambiare l porta lampada.
------------------------------------------------------------------------ sul i due accenditore HQI e marchiato dopo i vol questo hs 70 a 400 watt hi 70 a 400 watt ditemi se sono compatibili con i bulbi da 70 watt che vorrei mettere io. |
allora chi e cosi gentile di darmi un parere su quello che penso io, io provo a comprare un bulbo il piu economico che trovo e provo a montarlo al massimo lo brucio . ma se va bene allora ne compro due da 70 watt per 14000 k mi sembra una gradazione giusta e li affianco hai due attici blu plus della ati .
http://s11.postimage.org/omn86panz/2...3_11_21_22.jpg http://s13.postimage.org/71nk0p05f/2...3_11_22_27.jpg |
I blu plus non sono attinici,,
Cosi tanto per essere precisi.:) Gli attinici fanno una luce pių' viola e sono praticamente watt persi in quanto non illuminano,i blu plus sono azzurrognoli ma illuminano alla pari degli special che sono invece bianco ghiaccio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
grazie roberto tu cosa dici con questi componenti posso montare una 70 watt
|
Sinceramente non ne ho idea, ci vorrebbe un elettricista
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
non sono esperto in componenti elettroniche,
ma ti dico per certo che il reattore non č indicato per bulbi da 70w. come si legge chiaramente dalle foto che hai postato, sono riportati infatti 1,8A e 150w se vuoi montare le 70w devi cambiare i reattori. fossi in te, prenderei in serie considerazione l'alternativa suggerita dall'utente vikyqua ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |