![]() |
Si Cri infatti, per me, meglio che abbiano da girare di più, mica son cavallucci marini:-)) 40 mi sembra una buona via di mezzo....poi ripeto non voglio mettere dei piatti, ma pesci abbastanza contenuti come taglia.....
cmq visto che ci stiamo allontanando dal discorso, è meglio un cubo da 100x100 o allungarsi un pò a scapito della profondità?? che so 120x80-90 130x80 140x70 da considerarsi con rocciata veramente minimal lagoon o come è stata ribattezzata da poco Zen :-D |
Io voterei 120 x 90 :-))
|
Quote:
ci credi che prima di oddormentarmi penso a ste cacchio di misure!!! |
Quoto cristian.
120 per i pinnuti sono meglio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Anch'io opterei x 120x90..... Sai che layout Ora'
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Azz m state mandando in confusione. Pensavo che il cubone avesse la meglio.....mi sa che opto per 120x90 sforo un Po con il litraggio ma amen
|
Non troppo larga dai..io farei larghezza 70 max e poi ti sbizzarrisci sulla lunghezza
|
Quote:
ti piacciono le vasche basse? ok, ma almeno cerca di ricreare qualcosa di naturale inserendo gli animali adatti certo, poi ognuno fa quel che vuole....... |
Certo che potendosi sbizzarrire in misure, potresti sacrificare altri 10 cm in profondità e fare 120x70x60 e sarebbe proprio un bel vedere.
Tanto la rocciata sarà minimal o zen come preferisci, e70 è sempre una gran bella profondità Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
assolutamente non voglia essete un'attenuante, ci mancherebbe, solo che con 10cm(che poi son meno) in più non vedo tutta sta differenza.... facendo bene i conti per farla 40cm puliti di colonna ci arrivo veramente vicino
40+10(dsb)+2/3 cm bordo tracimatore+1,5 vetro di fondo e sono a 55 abbondante 5 cm in questo caso sono nulli non trovate?? la faccio bassa perchè mi piace l'effetto che si viene a creare che mi sa di 16:9..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |