![]() |
io ho un azienda vicino casa dove lavora un amico che mi ha dato i prezzi che sembrano essere inferiori al sito plexishop
|
Quote:
A me servirebbe non solo il taglio ma anche fresature e sottosquadra , riescono a farlo? Al limite se hai una mail gli mando il file Sketchup così vedono se è fattibile. |
Quote:
credo di si anche pvc ma sarebbe meglio file autocad per la lavorazione e dxf che intendi per fresatura e sottosquadra |
:-)
|
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio dove acquistare il tubolare di vetro di quarzo del mio sterilizzatore. Grazie aspetto una vostra risposta.
|
se ve bene posso pronderti del plexy tubolare
fammi sapere |
Ditte che trattano questo articolo ce ne sono diverse ma probabilmente a fatica ti venderanno un pezzetto di tubo , di che marca e che modello è lo sterilizzatore?
in caso come ditte ci sono ceramicparts heliositalquuartz unionprint uvtechnik. Il plexiglas non so se sia adatto , sicuramente dovresti scegliere quello permeabile agli UV ma credo non si possa usare ugualmente. |
ciao steno saltati tutti i posto :( finito il tuo bellissimo lavoro???
|
Quote:
http://s21.postimg.cc/4c3pt6nxv/009.jpg Salve, grazie a tutti per l'interessamento. Purtroppo no, qualsiasi tipo di plastica recherebbe danni, la lampada si surriscalda, e ... riguardo la marca non saprei, l'ho acquistato su ebay francese non porta marca. Ho allegato una foto. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |