![]() |
sti caxxi dell'extrachiaro sembra acrilico #25
sempre pił convinto che oligoelemnti come boro e potassio diano una marcia in pił |
Bellissima...., mi piace tan tissimo...!!!!!!
E un cubo fatto davvero bene, sia per rocciata, disposizione animali e tecnica..... Complimenti....!!!!! #25#25#25 |
Veramente bellissima
Emanuele |
Effettivamente sembra che non ci sia il vetro tanto é trasparente..molto graziosa..che led monta la gnc?
|
La differenza la fa' le siliconature...
Il tipo che le incolla le fa' in silicone trasparente senza codolo....esteticamente hanno veramente un marcia in piu'.... |
complimenti
|
Complimenti veramente. Belli gli incollaggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Mi piace......
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
RAGAZZI ringrazio tutti uno ad uno...
la vasca in effetti e stata fatta benissimo e come la mia precedente l'ho fatta fare da LEO DI EXOTICA ... infatti non si vede nemmeno il silcone ..... PER IL DISCORSO OLIGO e vero comunque danno una marcia in piu ...basta saper osservare gli animali ad esempio il ferro lo devo sottodosare perche mi imbrunisce qualche corallo ma se devo dira a mia la PLAFO e quella che mi sta dando piu soddisfazione ...se la paragaoniamo con i colori dei led sicuramente non sara t5 ma come vedete i colori ci sono ... BUDDHA non ti so dire che ed monti ho provato a chiedere alla gnc ma nada de nada non lo dicono ma mi sembra che kj8 sapeva che led montasse |
interessante dicevo posta anche delle foto della sump sono curioso..anchio sto' partendo con una misura simile e con lo stesso skimmer....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |