![]() |
-05 #13 #13
|
i platy corallo sono guariti.... -05
|
eccola qui....ve la presento -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/baloon_118.jpg
|
Sono sempre brutti come la morte i baloon :-D :-D :-D
|
:-D daii!
Dipende dai gusti :-)) :-D :-D :-D |
Sarà.. E' che tutti i pesci con la pancia grossa, come baloon e oranda, mi fanno davvero ca**re, non so se esistano in natura, credo siano razze allevate appositamente selezionando come caratteristica il ventre prominente, col risultato che sono questi orrendi "cosi" goffi e brutti.. #07 #06
|
No in natura non potrebbero esistere....... anche a me gli oranda non piacciono un gran chè.... soprattutto quelli occhi a bolla e con quella specie di escrescenza a mò di cervello fra gli occhi -28d#
Però i molly ballon non mi provocano cotanta repulsione come a te.........goffi sì, ma non trovo che siano poi dei "cosi" così brutti.... :-) |
GH :-))
Ovviamente è question di gusti.. C'è più della metà della popolazione del mondo a cui piacciono gli uomini.. Se non è cattivo gusto quello!! :-D :-D :-D |
tanto per gradire vi racconto questa: alla sera prima di spegnere il neon supplementare controllo se i guppi ci sono tutti, conoscendoli.... lunedì non ho spento io il neon e solo martedì mattina al risveglio ne mancava una all'appello..dove ho guardato?? tra il vetro e il filtro, ci saranno 3mm e lei si era infilata a modi sogliola, si muoveva ma non riusciva a uscire, allora l'ho tolta, una volta libera era un po' stordita .....doveva essere li da un bel po' speriamo che si riprenda e non abbia avuto dei traumi..mangiare mangia...vedro'.
e dire che è una femmina con la sua panciotta e di 3,5cm..... manilosz |
almeno avessi capito dove era finita........ tu l'hai vista, io no #24
Comunque è qui con me e è simpatica come prima :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |