![]() |
I cory sono pesci di gruppo. Aggiungine altri
I botia secondo me dovrebbero essere tolti |
Però la popolazione di ora non va bene, ci sono molti pesci incompatibili e non allevati nelle giuste condizioni...
Il corydoras è da solo ed è un pesce da branco, i platy non vogliono la stessa acqua dei discus, la caridina da sola in 2 metri di vasca non la vedo adatta, così come la farlowella... #24 Essendo la vasca così grande è un peccato rovinarla con una popolazione incompatibile... :-) |
pensa che il legno è 1 solo! è davvero fantastico! da vedere...
cmq si sto pensando ad un bel gruppetto di coridoras ;) a me piacciono un sacco gli sterbay per far compagnia a quello che ho gia... ma costano un botto :) un po alla volta... i valori sono: ph: 7,2 gh: 11 Kh: 6 nitrati sotto sui 0,25 nitriti: 0 temperatura: 28° lo so i valori sono un po altini ma nascono dalle esigenze... ho la fortuna di avere il pozzo a casa che pesca da 100 metri sotto terra... l'acqua è perfetta meglio di quella delle bottiglie... non ha nessuna presenza di cloro e sostanze nocive; tra l'altro l'acquario si trova al secondo piano e portare su taniche e taniche di acqua osmotica per sistemare i valori che cmq sono fuori di poco mi sembra assurdo che dite? |
Io farei cosi:discus,cardinali e cory. Cosi ricrei un vero biotopo ;-)
Bisogna abbassare il kh |
sono daccordo che la popolazione non è perfetta... ma cosa dovevo fare con i pesci che avevo buttarli?
adesso inseriro solo pesci adatti... sono daccordo discus, neon/cardinali e coridoras... ma scusate ma la farlowella non viene dallo stesso ambinte dl discus? almeno cosi avevo letto |
|
Complimenti per il vascone e auguri per i cambi d'acqua.
Ma è un effetto ottico o hai il ghiaino giallo? |
Molto bello! Tienici aggornati!
|
La vasca va abbastanza bene a parte qualche pesce tenuto in modo improprio... volevo capire quanti cm di sabbia hai sul fondo.
|
ma il ph se non sbagli è un po altino per i discus, potresti mettere un po di torba, foglie o altro per abbassarlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |