![]() |
Che granulometria ha?
mi sembra tipo Sugar-Sized o sbaglio |
1 cm potete provare a metterlo... Se peggiora, basta un sifone e un bel cambio per aspirarla tutta ;-)
|
Sabato devo riportare degli animali a giovanni, se gli è avanzato un sacco mi sa che avendola a portata di mano la porto a casa poi..............ci penso ancora un po':o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Mettendoci uno strato di sabbia come potrei fare a togliere la schifezza??? Non è in DSB che se la mangerebbe..... Si potrebbero inserire, che so', degli animali detritivori per tenere la sabbia pulita?? Questa è la mia prima (e più grande) remora ad inserire la sabbia, che pur mi piacerebbe molto mettere..... Daniele scusa se sono andato OT |
Tranquillo Alberto,sono sempre argomenti che interessano me e molti altri.
Ora inseriro una stella e un paio di lumache. La sabbia lo sempre messa e con lumache{nassarius} e stella e rimasta sempre bianca e pulita. |
sempre detto no sabbia no reef ..... :-D
per manterla pulita puoi andare di stelle archaster .... ;-) |
Quote:
:-D:-D:-D:-D Quote:
|
Non so risponderti... Io sono passato dal BB al DSB.
Non sono uno da vie di mezzo! :-d |
Uno dei principali motii per cui ho fatto il dsb... non c'è paragone, dona una naturalezza che il bb classico con il vetro a vista che per quanto bello non può reggere il confronto...
|
Molto bella ora! La sabbia irrinunciabile x me tranquillo i valori saranno ok, i primi mesi avrai una patina di ciano e diatomee ma poi matura e incomincia a denitrificare gia a
2 cm, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |