![]() |
Quote:
|
Okey allora mi correggo,non serve da esempio,però magari dal post si possono analizzare le situazioni ai limiti e quindi postare una sorta di correzione per chi legge.Ecco visto che tu sicuramente sei più competente di me,potresti iniziare a sottolineare i limiti di cui parli cosi che chi legge non prenda come modello l' esempio di qualcun' altro.e magari si potrà discutere sulle correzioni che i vari utenti si faranno tra loro.Sempre in modo COSTRUTTIVO MI AUSPICO
|
Sinceramente non mi sembra giusto sottolineare chi ha abbondato con i pinnuti ,l' importante sta nel non prenderli come esempio,poi ci possono essere delle motivazione specifiche per ogni caso........cmq c'è un programma molto simpatico ed efficente dove ci si può benissimo rendere conto di quanti pesci può ospitare una vasca in linea di massima....il WDY
|
vasca 130x60x60 470 LT lordi 400 circa netti
2 Amphiprion Nigripes (coppia) (3 anni) 1 Pseudocheillinus hexatenia (2 anni) 1 Labroides Dimidiatus (2 anni) 1 Helicoheres Crysus (5 mesi) 1 Ctenochetus Truncatus (1 anno) 1 Acanthrus Triostegus (2 anni) 1 Acanthurus Japonicus (2 anni) 1 Paracanthurus Hepatus (1 anno) 1 Chelmon Rostratus (2 anni) 1 Pomacanthus Imperator (1 anno e mezzo, prossimo allo spostamento in una vasca piu grande) |
Appunto!!!!
|
Si okey noto anche io delle cose un pò strane.Bene allora lancio un annuncio a tutti i neofiti.Se volete configurare la vostra vasca in base a quanto letto in questo articolo,seguendo le linee di qualche utente,valutate prima se è fattibile con il WDY.Magari c'è qualche utente da non prendere come esempio.
Comunque con questo invito quante più persone a descrivere i loro abitanti,soprattutto per quanto concerne la compatibilità delle specie,se si scannano,se mangiano i coralli(per le specie in forse riguardo al reef safe),e sopratutto da quanto tempo li hanno in vasca. |
55x45x35 due ocellaris da due anni, coppia affiatata :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
centropige acanthops da 1 anno
cantigasther valentini da un anno e mezzo forcipiger flavissimus da 2 anni pterapogon kauderni da 3 anni synchyropus splendidus da 5 anni coppia di ocellaris da 6 anni ecsenius bicolor da 6 anni zebrasoma veliferum da 11 anni vasa 120x60x60 |
Wurdy ma l ecsensius ed il Valentini non spizzicano i coralli?
|
L'ecsenius non ha mai toccato niente, il Valentini solo inizialmente la Foliosa arancio...ma poca roba
Inviato da mobile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |