![]() |
Molto semplicemente non dichiarano il reale contenuto...poi basta che metti l'eventuale box di polistirolo in una scatola e chi lo vede piu cosa stai spedendo...
|
Peppe, vuoi un consiglio? Non spedire vivo dalla Sicilia, anche il posta celere o pacco celere impiega 48 ore....parlo per esperienza personale....quello che dicono gli altri è sacrosanto, non si spedisce il vivo con i corrieri ordinari...io, non ho acquisto vivo manco on line...l ultima volta TNT impiegó oltre 48 ore ed andati di persona a ritirare il plico a siracusa
|
Peppe, vuoi un consiglio? Non spedire vivo dalla Sicilia, anche il posta celere o pacco celere impiega 48 ore....parlo per esperienza personale....quello che dicono gli altri è sacrosanto, non si spedisce il vivo con i corrieri ordinari...io, non ho acquisto vivo manco on line...l ultima volta TNT impiegó oltre 48 ore e andai anche di persona a ritirare il plico a siracusa perche altrimenti sarebbe arrivato il giorno dopo...
|
Quote:
|
Quote:
|
azz.... la vedo dura Peppe... #24
|
capisco...vi ringrazio a tutti per le dritte
|
i coralli vivono bene anche diversi giorni e anche senza acqua o quasi..io ricevo regolarmente in calabria (che è peggio della sicilia perche' SDA scarica a catania)
e anche pesci... er quanto riguiarda il contenuto quando le leggi mettono paletti troppo stretti evidente che spigono a scavalcarli.... |
Spedire vivo con corrieri non espressamente abilitati è vietato. In caso di problemi (che sono molto molto frequenti, in particolare col freddo in inverno o col caldo in estate) non rispondono di nulla e per di più se chi sono lps o sps ci possono essere multe salatissime in caso di mancanza del CITES.
Inviato da mobile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |