![]() |
Sbaglio o è un half moon rosetail il tuo? Alla mia ragazza piacciono con quelle pinne " morbide "
|
Si credo di si!
Qualcuno sa rispondere alle mie innumerevoli domande? xD In pratica vorrei sapere le modalità di riproduzione che posso eseguire avendo a disposizione due acquari (uno senza pompa però). Poi la vasca è aperta e per far in modo che non saltino fuori ho coperto intanto con una stoffa sottilissima traspirante di quelle che si usano per le zanzare lasciando un piccolo foro aperto,ma vorrei invece mettere una rete tipo quelle per le zanzariere in acciaio. E' possibile? |
chiudila con un plexiglass, deve essere chiusa per gli anabantidi...
|
Ho provato con il plexiglass,ma è scomodo e si arrotola. La temperatura in camera mia è sempre abbastanza alta, circa 15 gradi di notte d'inverno. Comunque la rete che è fitta non tratterrebbe un pò di calore?
|
no... plexi che si arrotola?
prendilo più grosso :-) |
Te lo giuro xD
Ma non è che,anche se prendo quello più spesso, la plafoniera lo scioglie? perchè riscalda moltissimo #06 Secondo me prendendo una rete per zanzariera con maglie finissime il calore e l'umidità rimangono nell'aria,ma potrei anche sbagliarmi. |
sbaglio oppure è un halfmoon rosetail?
|
Ehm credo di si.
|
Bellissimo l'ultimo che hai postato! spero di trovarne uno cosi anche qui da me!!!
|
ma quanti watt hai? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |