![]() |
Che dire, gran bella vasca. La luce e' perfetta, non ti serve la terza lampada.
|
Davvero bella Daniele, complimenti....!!!!#70
|
Anche secondo me la luce è bella così..begli animali..
|
adesso sembra spoglia con la rocciata così bassa ........ appena cresceranno i coralli sarà uno spettacolo #25
per i dino ....... controlla i silicati ;-) |
Verrà una vasca strepitosa..anche secondo me si tratta di aumentare il movimento sul dsb per far sparire quei Dino..
Sent from my double Termignoni |
a me pica molto ,le rocce vanno bene poche almeno puoi far crescere i coralli a dismisura
|
bella ,devi solo aspettare che cresca è ancora giovane .
|
vasca giovane ...si deve ancora stabilizzare .... ma promette bene ;-) .... i coralli mi sembrano in forma #25#25 .... lo stile zen avanza ...... :-D
|
mi piace molto ed anche i coralli sono colorati
mi piace moltissimo la soluzione che hai usato per camuffare i cannon sembra una lampada di artemide molto molto elegante |
La disposizione non è male.
IMO smetti di alimentare e comincia a dosare kalkwasser, anche io ho il dubbio che siano dino. http://reefkeeping.com/issues/2006-11/rhf/index.php Belli i cannoni esteticamente, ma sono convinto che le fonti di luce puntiforme siano inadatte ai nostri scopi, ovvero vedere i coralli colorati... si colorano solo sopra e verso il centro, mentre lateralmente rimangono scuri, nonchè avere una crescita molto direzionale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |