![]() |
Non me ne frega nulla perche sono brutti...il negoziante non li rivuole....quindi...
|
A parte il fatto che non sono affatto brutti http://www.vergari.com/Acquariofilia...1set2003_1.jpg se tieni così tanto ai pesci al posto dell'acqario facevi bene a prenderti un bel soprammobile.
|
Metti un'annuncio sul mercatino di AP per venderli o regalarli.
|
Quote:
Non credo |
ok ...che non ti piacciano.
ma dal dire che te non ne frega nulla di esseri viventi che rinchiudiamo in una vasca per il nostro piacere non vuol dire che dobbiamo sopprimerli se non ci piacciono, non mi trovi d'accordo. io mi sono affezzionato a tutti i pesci che ho avuto e che ho, saro' uno stupido? e non ho mai sperato nella morte di un pinnuto anche se non mi piaceva. Esempio ho 2 ancystrus maschi mi massacravano le piante e ogni settimana giu' a metterne delle nuove...uno ha avuto la idropisia(malattia gravissima) sono riuscito a salvarlo(lo avrei potuto abbandonare al suo destino e il gioco era fatto). è un anno che sono con me e li adoro pur se sono maldestri e irascibili. se metti un messaggio sul forum qulcuno che li prende in regalo o in vendita lo trovi.... manilosz |
@viper:
quoto tutti quelli che ti hanno risposto che il "non me ne frega niente se muoiono" non è molto accettabile. Qui c'è gente che per salvare la vita ai ns. amati pinnuti spende cifre e si sbatte un totale...e se non vuoi avere problemi simili in futuro, evita di farti regalare esseri viventi (che non ti piacciono) come fossero uova di pasqua (siamo in tema)... Non sembra credibile che il negoziante non li rivoglia nemmeno gratis...(tu volevi farti rendere i soldi?)... #07 Vedi tu...ciao. @manilosz Gli ancy normalmente non distruggono le piante. Sono vegetariani, si, ma hanno bisogno di mangiare qualcosa pure loro. E se non gli dai niente di adeguato fanno quello che possono... Mai provato con una qualche plecochips?...oppure con zucchine cotte, ecc? Credimi...gli ancy sono animali tranquilli, pacifici ed adorabili. Adesso avrai trovato un equilibrio...ma non dimenticare la pappa...perchè loro non mangiano le scaglie di pesce liofilizzato che butti nell'acquario ogni giorno. ogni pesce ha la sua alimentazione. Se li affami...si arrangiano con le piante. ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |