![]() |
Quote:
e se facessi comunque un'unica mandata nella chaeto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Mattè per bucare le rocce trapano e punta del 15 ... se vuoi ti presto tutto ho anche barrette in acrilico per fare una rocciata ZEN ... scusate l'OT #13
|
io ho provato a bucarle (in un'altra prova), ma non ci sono riuscito... #07
si sbriciolavano e frantumavano in pezzettoni... allora giù di cemento.. quelle che ho preso da matteo sembravano avessero gli incastri come i lego. perfette per quello che volevo fare (grazie matteo :-))). dai, sembra venuta decentemente.. almeno dal vivo che si capisce un po' di più :-D |
Ok camillo...portami tutto questa sera :-D
|
Pozzy, secondo me devi solo levqare l'ugello e infilarci un tubo di gomma che va in basso, poi l'acqua passa dalla cheto al resto dell'acquario attraverso i vari scarichi.
|
Quote:
|
bello sto progetto mai visto così
------------------------------------------------------------------------ ma hai la sump? |
si si, sump normale. piccoletta ma ci sta tutto.. ;-) grazie big
devo mettere a posto un po' di particolari. perchè secondo me fanno la differenza perchè si possa definire bella.. gli americano insegnano.. ho dei bei pezzettoni di plexi bianco e vorrei tagliari ed incollarli per coprire tubi, ecc. MA NON RIESCO A TAGLIARLI DRITTI!! c'ho provato in tutti i modi.. dovrei portarli da un mobiliere con le misure giuste e farli sagomare da lui... ma per adesso non ho voglia di 'sto sbatti... |
bella pozza pozzy...
Me gusta mucho il fatto del refugium a vista... Molto molto Molto carino... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Oppure con la smerigliatrice??? Io sul plexy ho sempre usato la smerigliatrice e ho sempre fatto tagli molto precisi... Ovviamente prima te li segni con un pemmarellone grigio e poi paft... Taglio... :-D |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |