![]() |
guarda che giro lungo che hai fatto per non essere insultato per aver messo un sohal nella pozzetta.... :-D
scherzo ovviamente, goditelo... e' molto bello... sicuramente meglio in vasca tua che chissa' a quale fine destinato #25 |
Complimenti Flavio!!!!
Bell'animale!!! ;-) La mia ragazza ,quasi moglie,non ci penserebbe mai a comprarmi una cosa del genere!!! #07 |
be... compraglielo tu !!!
:-D |
Io gli regalo un altro tipo di pesce..... #18
|
beh l achilles te lo sogni poco ma sicuro con quel bestione :-D
|
Quote:
|
Certo che l'hai istruita bene la tua ragazza! Santa donna!!! :-D :-D :-D Bellissimo pesce il Sohal, ne aveva uno bellissimo un negoziante qui di Verona, ci ho fatto un grosso pensiero anch'io, poi mi sono rivisto, più che altro perchè stavo ancora popolando la vasca, e il sohal è un tantino territoriale (nel mar rosso ti mordono le pinne mentre fai snork...)...
Per il resto sono convinto che nella tua vasca sarà trattato in maniera impeccabile... |
mia moglie nel massimo della suo splendore mi ha regalato un pesce rosso con tanto di vaschetta da 5 litri
|
Quote:
:-D |
Gippo, te sei sempre ad insinuare la mia malafede, bastardo! :-D :-D :-D
Dai ragazzi, ditemi che non ci può stare, ditemi che sono un cane a tenerlo in vasca, ditemi che dovrei passare la mia vita in uno sgabuzzino per sentirmi come lui... o và a finire che gli accoppio l'Achilles al volo!!! :-D :-D :-D #23 Madonna quanto è bello... e chi se ne separa più!!! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |